Vai al contenuto

EVENTI

2025

25 mar

18:00/20:00

INOUT architettura

CFP
02

Forlì

Viale Italia 26

Architettura in evoluzione

25 marzo | INOUT architettura | Forlì
Simone Bossi | INOUT architettura

Architettura in Evoluzione è il titolo del ciclo di incontri promosso da Edilpiù, un’iniziativa che porta il dibattito sull’architettura contemporanea nei luoghi in cui il progetto prende forma ogni giorno.
Due talk, ospitati in due delle quattro sedi di Edilpiù – Forlì e Imola – trasformano per una sera gli showroom aziendali in spazi di confronto e scambio. Qui affermati studi di architettura presentano la loro ricerca a un pubblico di colleghi, avviando un dialogo aperto sulle nuove direzioni dell'architettura e dell'innovazione.
L’obiettivo di Architettura in Evoluzione è diffondere la cultura architettonica oltre i grandi centri urbani, valorizzando il territorio e stimolando una riflessione condivisa.

PROGRAMMA

Ore 17:30
Registrazione dei partecipanti
Ore 18:00
Introduzione all'evento formativo
Ore 18:20
Intervento di Mario Benedetto Assisi e Valentina Milani Studio INOUT architettura "L’ esperienza dello studio dai concorsi alle realizzazioni più importanti"
Ore 19:30
Dibattito
Ore 20:00
Fine dei lavori - aperitivo conviviale
Promosso da
Edilpiù
Iscrizione online obbligatoria
GRATUITA fino a esaurimento posti
Crediti Formativi Professionali
2 CFP per gli Architetti dal CNAPPC
2 CFP per i Geometri dal CNGeGL
Patrocinio
Ordine degli Architetti della provincia di Forlì Cesena
Collegio Provinciale Geometri e Geometri di Forlì-Cesena
Attestati
Su richiesta verrà rilasciato un attestato di partecipazione per Ingegneri
Indicazioni di parcheggio